residenze
Vacanze in mezzo al mare
2012 – Isola di Levanzo

Nell’incantevole scenario di una perla del Mediterraneo, l’isola di Levanzo, a pochi metri dal centro del paese ma in posizione dominante, trova collocazione una  nuova costruzione in stile a due elevazioni.

Al piano terra, con ingresso autonomo dalla strada, è collocato un raffinato accessoriato bivani con servizi e ampi spazi esterni. Il primo vano, soggiorno con angolo cottura, è servito da un terrazzino esterno fronte mare. La sera il divano si trasforma in due comodi letti singoli affiancabili o in un matrimoniale.

Il secondo vano, disimpegnato dal wc con cabina doccia, consente l’accesso a un ampio terrazzo riservato e ombreggiato. Anche questo vano è dotato di un comodo divano letto matrimoniale di tipo ortopedico che consente la fruizione in tutta la sua ampiezza nelle ore diurne, per poi trasformarsi la notte accogliendo comodamente il sonno di due persone.

contattaci
CREDITI
La struttura di ultima generazione consente, grazie all’utilizzo di sapienti e antichi materiali per l’edilizia, di ottenere un micro clima controllato giorno/notte, agevolato dalla ventilazione di due infissi in legno contrapposti nell’esposizione.
Tutti i confort garantiscono il piacevole soggiorno di un nucleo familiare fino a quattro persone, sia in estate che in inverno, in piena sicurezza grazie alla struttura antisismica di ultima generazione e alle impiantistiche a norma. Infatti, l’immobile è anche dotato di un impianto di climatizzazione caldo/freddo capace di soddisfare le esigenze climatiche personali.
Punto di forza è certamente l’ampio terrazzo interno, riparato dai venti e in totale privacy, capace di consentire deliziose cene intime o conviviali con i propri amici. Questo spazio esterno è dotato di doccia, lavello esterno e piano di appoggio per un grill elettrico, e di un annesso piccolo vano con lavatrice e lavabo.
Arredi di qualità e un blocco cucina completo in ogni sua parte costituiscono il pregio abitativo, quello che noi amiamo definire “la qualità del vivere”. La vendita dell’immobile non è però condizionata dalla presenza degli arredi interni, che non influenzano il prezzo e come tali possono essere rimossi se non graditi.